“La mia badante ucraina ha preso il Covid”

“La mia badante ucraina ha preso il Covid”


12 Novembre 2021

Le parole di Gigi Riva

Gigi Riva ha parlato di come ha festeggiato il suo 77esimo compleanno: “Il 7 novembre ho fatto una festa con figli, nipoti e amici, ma eravamo tutti vaccinati”. Un particolare che è stato approfondito col Corriere della Sera.

“Ho fatto anche la terza dose, tre settimane fa. Mi hanno chiamato e sono andato. All’ospedale Roberto Binaghi di Cagliari, mi hanno riconosciuto e mi hanno detto che ho fatto bene. Non dipendo sicuramente dai no-vax: non mi fanno né caldo né freddo. Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi. Non voglio neanche commentare chi si comporta così, dopo un anno e mezzo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, dopo così tanti decessi”.

“Per fortuna i miei familiari e i miei amici stanno bene – ha aggiunto l’ex giocatore del Cagliari -. Però la mia badante, Zoia, che è ucraina e vive con me, ha preso il Covid ed è stata all’ospedale una ventina di giorni. Qui a dimora è tornata dopo un mese. Ora sta bene. La mia ginnastica la faccio andando sul balcone: è bello lungo, di cinquanta metri, e io vado avanti e indietro. Magari esco per andare a cena dai miei figli, ogni tanto. Ma le camminate di un tempo non le faccio più”.


©Getty Images



Source link
di Rambaldo Mascetti
www.sportal.it
2021-11-12 10:04:00 ,

Previous Cosenza, non si fermano all’alt e investono un carabiniere

Leave Your Comment